Imbarcazioni e moto d’acqua trovati sotto costa tra Menfi e Sciacca. Elevate quattro multe per un totale di 8 mila euro

Immagine articolo: Imbarcazioni e moto d’acqua trovati sotto costa tra Menfi e Sciacca. Elevate quattro multe per un totale di 8 mila euro

Trovati sotto costa, e in alcuni a pochi metri dalle spiagge. Quattro natanti sono stati multati dalla Guardia costiera. Le quattro sanzioni si aggiungono alle 20 elevate nei giorni scorsi, per un totale di 8 mila euro, ad unità da diporto, moto d’acqua e stabilimenti balneari, tra Sciacca e Menfi.

L’ordinanza di sicurezza prevede una fascia di 250 metri dalle coste se sono pianeggianti o 150 se sono a picco sul mare riservate alla balneazione. In questa fascia non è consentito navigare a motore. Per gli acquascooter devono navigare tra 500 metri e un miglio dalla costa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy