Kiwanis Club di Menfi e Associazione Coro degli Angeli insieme per la "Giornata dell'Amicizia"

Immagine articolo: Kiwanis Club di Menfi e Associazione Coro degli Angeli insieme per la “Giornata dell'Amicizia“

Kiwanis Club di Menfi e Associazione Coro degli Angeli insieme per organizzare l'evento denominato "Giornata dell'Amicizia". Saranno svolte attività ricreative-inclusive rivolte ai bambini abili e diversamente abili.

L'evento è previsto per Sabato 20 Aprile con inizio alle ore 16:00 presso Piazza Vittorio Emanuele III a Menfi.
Saranno utilizzati anche i locali dell'Oratorio cittadino "San Domenico Savio" per lo svolgimento di alcune attività ludiche

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Commentano così il Presidente del Kiwanis Club di Menfi, Antonio Palminteri, e il Presidente del Coro degli Angeli, Stefania Di Maria: "l'intendo è quello di regalare ai bambini qualche momento di condivisione di giochi e sano divertimento.
Con il loro Entusiasmo spontaneo e Amore disinteressato sapranno realizzare un Arcobaleno di splendide emozioni"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net