Kiwanis Club Menfi e Caritas cittadina insieme per un sorteggio di beneficenza

Immagine articolo: Kiwanis Club Menfi e Caritas cittadina insieme per un sorteggio di beneficenza

Kiwanis Club Menfi e Caritas cittadina insieme per un sorteggio di beneficenza. Protagonisti e beneficiari dell'iniziativa sono stati i bambini che hanno potuto godere di un momento ricco di gioia ed entusiasmo per i doni ricevuti. Inoltre il kiwanis Club si è impegnato a donare alla Caritas alcuni buoni pasto da utilizzare per la mensa scolastica.

Presenti all'iniziativa per il Kiwanis Club di Menfi, il Presidente Antonio Palminteri insieme al Past Luogotenente Governatore Giuseppe Mauceri ed ai soci Marta Bono e Marilena Mauceri.
Per la Caritas, il Referente Francesco Butera insieme ai collaboratori Maria Callaci e Rosalia Milici.

Presente anche l'Arciprete di Menfi, Don Alessandro Di Fede Santangelo.
Commenta così il Presidente del Kiwanis club di Menfi: "I bambini, con la loro gioia pura e amore incondizionato, rappresentano il seme della rinascita. Per cui non c'era migliore periodo per svolgere questa attività se non quello natalizio"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net