Kiwanis Menfi: per l’anno 2023/24 eletto presidente Antonio Palminteri.

Immagine articolo: Kiwanis Menfi: per l’anno 2023/24 eletto presidente Antonio Palminteri.

Antonio Palminteri, dipendente delle cantine Settesoli, è il nuovo presidente del Kiwanis club Menfi, per l’anno sociale 2023/24.

L’assemblea dei soci, convocata dal presidente Silvia Taffari, alla presenza del past luogotenente governatore, Giuseppe Mauceri, ha espresso all’unanimità la preferenza per il suddetto socio fondatore del club.



In un clima di profonda armonia, il presidente Silvia Taffari ha rendicontato le attività poste in essere dal club e pianificato la programmazione per i prossimi mesi.



Il neo eletto presidente,Antonio Palminteri ha espresso viva soddisfazione per l’incarico ricevuto, ringraziando i soci che hanno riposto in lui la fiducia, al fine di continuare nell’opera di solidarietà e servizio a favore e tutela dei bambini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net