L’allenatrice palermitana del Venezuela calcio femminile a Menfi per un evento al Maharia

Immagine articolo: L’allenatrice palermitana del Venezuela calcio femminile a Menfi per un evento al Maharia

Storico incontro in programma a Menfi tra Pamela Conti C.T. della nazionale venezuelana di calcio, i vertici della Sicilia F.A. - Naziunali Siciliana e la comunità locale, i rappresentanti dello sport e le associazioni venezuelane del territorio.

Il tutto all’insegna dell’integrazione e dell’identità siciliana. Pamela Conti, allenatrice ed ex giocatrice, adesso al vertice della nazionale femminile “vinotinto”, presenterà la sua storia di riscatto sociale e sportivo, da Palermo a Caracas.

La nazionale siciliana, con il segretario generale Fabio Petrucci, il responsabile dell’area tecnica Gerolamo Di Giovanni e una delegazione di calciatori impegnati nello storico debutto alla Antudo Cup, presenteranno il progetto identitario per lo sviluppo del calcio e dei calciatori siciliani nonché l'avvio della fase costituente della selezione femminile.

Interverranno: Vito Alesi, Allenatore UEFA B Coach e i rappresentati della comunità italo-venezuelana.

Moderatore: Dario Vetrano di “Nuovo 15 Settembre”. Appuntamento presso Maharìa (Casa Planeta), Mercoledì 28 Dicembre alle ore 11.00. Via Santi Bivona, 13. Menfi (AG)

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net