Storico incontro in programma a Menfi tra Pamela Conti C.T. della nazionale venezuelana di calcio, i vertici della Sicilia F.A. - Naziunali Siciliana e la comunità locale, i rappresentanti dello sport e le associazioni venezuelane del territorio.
Il tutto all’insegna dell’integrazione e dell’identità siciliana. Pamela Conti, allenatrice ed ex giocatrice, adesso al vertice della nazionale femminile “vinotinto”, presenterà la sua storia di riscatto sociale e sportivo, da Palermo a Caracas.
La nazionale siciliana, con il segretario generale Fabio Petrucci, il responsabile dell’area tecnica Gerolamo Di Giovanni e una delegazione di calciatori impegnati nello storico debutto alla Antudo Cup, presenteranno il progetto identitario per lo sviluppo del calcio e dei calciatori siciliani nonché l'avvio della fase costituente della selezione femminile.
Interverranno: Vito Alesi, Allenatore UEFA B Coach e i rappresentati della comunità italo-venezuelana.
Moderatore: Dario Vetrano di “Nuovo 15 Settembre”. Appuntamento presso Maharìa (Casa Planeta), Mercoledì 28 Dicembre alle ore 11.00. Via Santi Bivona, 13. Menfi (AG)