L’Associazione Contrada Fiori Puccia :"Esclusi dal programma di eventi per l’estate. Auspichiamo cambio di rotta dell'amministrazione"

Immagine articolo: L’Associazione Contrada Fiori Puccia :“Esclusi dal programma di eventi per l’estate. Auspichiamo cambio di rotta dell'amministrazione“

L’Associazione di Promozione Sociale Contrada Fiori Puccia, con stupore e disappunto, apprende che l’Amministrazione Comunale, nell’aver stilato ed approvato il programma di eventi per l’estate menfitana, ha ritenuto opportuno escludere la contrada Fiori Puccia.

Si ritiene discriminante e mortificante questa scelta e si resta in attesa di ottenere una risposta esaustiva.

Si ricorda all'Amministrazione che a Lido Fiori risiedono cittadini che pagano le tasse e sono presenti attività di ristorazione ed alberghiere, i cui titolari, con tanti sacrifici, investono sul territorio.

Risulta sconfortante ipotizzare investimenti nel settore, quando TURISTI e visitatori non trovano alcuna programmazione nella nostra contrada.

Si stigmatizza il comportamento dell'Assessore competente che ritiene di formulare un programma senza considerare, ascoltare e consultare le opinioni delle associazioni operanti nel settore.

Ci si augura di registrare prestissimo un cambiamento di rotta e ci si rende disponibili a condividere scelte per programmare eventi per la corrente estate.

Il Presidente
Barreca Ivan

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net