L’incidente di via dei Pioppi a Menfi, carabinieri al lavoro per stabilire la dinamica

Immagine articolo: L’incidente di via dei Pioppi a Menfi, carabinieri al lavoro per stabilire la dinamica

E’ ricoverato presso l’ospedale di Villa Sofia di Palermo, dove è stato trasferito in elisoccorso , lo  sportivo di Menfi rimasto ferito nella mattinata di ieri in via dei Pioppi, lungo la strada che collega la località balneare con la vicina Porto Palo.  Sembra che sia stata un’autovettura Fiat Panda in dotazione ad un istituto di vigilanza locale, ad investire accidentalmente l’infermiere 53 enne residente del posto mentre era impegnato con un gruppo di amici a fare attività’ podistica.

L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Sciacca da un'autoambulanza del 118, ove veniva ricoverato in prognosi riservata a causa di politrauma al corpo. L’autovettura, condotta da un dipendente 31 enne della società’ cooperativa con sede a Menfi, anch’egli residente del posto è’ stata sequestrata.

Sul posto, per la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Menfi che hanno informato la Procura della Repubblica di Sciacca che valuterà la posizione del conducente dell’auto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net