E’ ricoverato presso l’ospedale di Villa Sofia di Palermo, dove è stato trasferito in elisoccorso , lo sportivo di Menfi rimasto ferito nella mattinata di ieri in via dei Pioppi, lungo la strada che collega la località balneare con la vicina Porto Palo. Sembra che sia stata un’autovettura Fiat Panda in dotazione ad un istituto di vigilanza locale, ad investire accidentalmente l’infermiere 53 enne residente del posto mentre era impegnato con un gruppo di amici a fare attività’ podistica.
L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Sciacca da un'autoambulanza del 118, ove veniva ricoverato in prognosi riservata a causa di politrauma al corpo. L’autovettura, condotta da un dipendente 31 enne della società’ cooperativa con sede a Menfi, anch’egli residente del posto è’ stata sequestrata.
Sul posto, per la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Menfi che hanno informato la Procura della Repubblica di Sciacca che valuterà la posizione del conducente dell’auto.