La città di Menfi dedica una piazza alla comunità di Ettlingen.

Immagine articolo: La città di Menfi dedica una piazza alla comunità di Ettlingen.

La città di Menfi dedica una piazza alla comunità di Ettlingen.Con la comunità tedesca esiste un gemellaggio avviato con la città di Menfi dal 2007.

“Con grande soddisfazione ed emozione da primo cittadino che accogliamo il Sindaco di Etlinghen Johannes Arnold , i consiglieri e molti amici della città gemellata di Ettlingen” commenta il sindaco Marilena Mauceri. Sotto una fitta pioggia questa mattina in piazza Lido Fiori ora piazza Ettlingen vi erano una ventina di tedeschi. L'amministrazione Mauceri ha ricambiato l’intitolazione che il 30 Aprile 2023 la comunità tedesca ha fatto intitolando uno spazio con il nome Piazza Menfi .

“Abbiamo voluto dedicare la prima piazzetta della contrada Fiori alla città Ettlingen per meglio testimoniare il significato di pace, di fratellanza e di condivisione” aggiunge Marilena Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net