La Foresteria Planeta Estate insignita di una Chiave Michelin

ph. www.planetaestate.it

ph. www.planetaestate.it


La Foresteria Planeta Estate, prestigioso Wine Resort gestito dalla famiglia Planeta a Menfi, sulla pittoresca costa sud-occidentale della Sicilia, ha recentemente ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla Guida Michelin. Durante un evento tenutosi martedì alla Fondazione Luigi Rovati di Milano, la struttura è stata insignita di una Chiave Michelin, simbolo di eccellenza in ospitalità. Questo premio celebra il resort come una delle migliori strutture al mondo per un soggiorno straordinario.

Il nuovo segmento della Guida Michelin, dedicato all'ospitalità d'eccellenza Made in Italy, include oltre 5.000 strutture selezionate globalmente, valutate su base di criteri come l'eccellenza architettonica e di design, l'unicità, l'autenticità, la qualità del servizio, il comfort e la manutenzione, l'importanza della struttura nella sua località, e il rapporto qualità-prezzo dell'esperienza offerta. Il Wine Resort di Planeta, con le sue 14 camere immerse in un suggestivo giardino mediterraneo, promuove un soggiorno esclusivo e eco-sostenibile, guadagnandosi l'etichetta di Soggiorno Speciale dalla Guida Michelin.

Francesca Planeta, presidente di Planeta Estate, ha espresso grande orgoglio per questo riconoscimento, sottolineando come tale onore non solo valorizzi la Foresteria, ma anche il territorio di Menfi e la Sicilia sud-occidentale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net