La macchina di Google Street View avvistata per le strade di Menfi

Immagine articolo: La macchina di Google Street View avvistata per le strade di Menfi

La vettura di Google Street View è stata avvistata di nuovo mentre percorreva le strade di Menfi. Periodicamente, questo famoso veicolo ritorna a navigare attraverso i corridoi urbani della città.

Non è una novità vedere questa auto a Menfi. Nonostante tutto, il vivace veicolo di Google Street View, completo di telecamera montata sul tetto, continua a catturare l'attenzione ogni volta che viene avvistato. È difficile ignorare questa rinomata funzionalità di Google Maps e Google Earth che offre viste panoramiche a 360° orizzontalmente e a 160° verticalmente, con le immagini scattate a intervalli di 10-20 metri, consentendo agli utenti di esplorare parti delle città a livello stradale.

Lanciato il 25 maggio 2007, il servizio si è espanso nel tempo per includere immagini da quasi ogni parte del mondo. Per scattare queste foto, Google Street View utilizza specifiche macchine fotografiche, installate sui tetti delle diverse Google Cars.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net