La menfitana Elena Barba tra i 1000 italiani che partecipano al campo mondiale Scout “Jamboree” in Corea

Immagine articolo: La menfitana Elena Barba tra i 1000 italiani che partecipano al campo mondiale Scout “Jamboree” in Corea

La giovane scout menfitana, Elena Barba sarà tra i 1000 giovani del contingente italiano che parteciperanno al venticinquesimo World Scout “Jamboree”, l'evento ufficiale del Movimento mondiale dello scautismo (organizzato ogni quattro anni), che si terrà in Corea del Sud.

L'evento si svolgerà dal 1 al 12 agosto 2023, a Sae Man Geum in Corea del Sud, e vede l'incontro fra gli scout provenienti da tutto il mondo, in un unico luogo. Ogni partecipante al Jamboree è un ambasciatore del proprio gruppo Scout di appartenenza, della propria città e Regione.

Oggi in occasione della sua partenza, Elena Barba è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Menfi, al fine di condividere questo bellissimo sogno, e venire investita come Ambasciatrice del Comune di Menfi in Corea.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net