"L'Associazione Enduro al servizio dei menfitani nel piano rispetto delle regole". Charimento del Presidentente Vincenzo Piscopo

Immagine articolo: “L'Associazione Enduro al servizio dei menfitani nel piano rispetto delle regole“. Charimento del Presidentente Vincenzo Piscopo

"Cari Menfitani, a chiarimento di alcune indiscrezioni che circolano Sulla rete e sui social mi preme di fare alcune precisazioni in qualità di Presidente dell'associazione ENDURO. L'associazione è riconosciuta e accreditata dal volontariato Protezione civile F. M. I. Per lo svolgimento anche di servizio di volontariato in aiuto alle famiglie in difficoltà.

L'associazione ENDURO ha sempre lavorato nell'interesse della comunità e in aiuto e sostegno delle situazioni di emergenza. Oggi, nell'emergenza dell'epidemia di corona virus l'associazione si è subito messa a disposizione della cittadinanza, per offrire il proprio aiuto, ma nel pieno e assoluto rispetto di quelle che sono le regole e le misure di contenimento dettate dal ministero della salute. Tutti i componenti dell'associazione hanno sempre operato e con i dispositivi di protezione adeguati.

Inoltre, tengo a precisare che nella consegna a domicilio sia della spesa che dei pasti caldi nn vi è alcun contatto fisico ravvicinato con le persone interessate. In merito al nostro associato di cui si parla sui social posso garantire che non ha avuto contatti diretti con famiglie me contatti diretti con altri volontari del gruppo ENDURO.

Comunque è importante rispettare le regole e tt le precauzioni del caso, ma nello stesso tempo aiutare chi è in Difficoltà". 

Il Presidente  Vincenzo Piscopo 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net