Lido Fiori, istallata nuova segnaletica sulla Sp 50 diversi incidenti. Oggi tecnici del Comune a lavoro

Immagine articolo: Lido Fiori, istallata nuova segnaletica sulla Sp 50 diversi incidenti. Oggi tecnici del Comune a lavoro

A seguito del sopralluogo congiunto del 29 luglio 2021 tra il Libero Consorzio Comunale di Agrigento e il Comune di Menfi oggi l’UTC di Menfi - Servizio Manutenzione, sostituendosi al Libero Consorzio, ha installato lungo la Sp 50 lungo la via degli Oleandri la segnaletica verticale e orizzontale nonché i segnalatori luminosi e uno specchio parabolico.
Considerati i numerosi incidenti (uno anche recente e un altro che il 17 Agosto 2018 ha portato alla morte del piccolo Marco Castelli all’età di 7 anni) un importante passo avanti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net