Lo Chef stellato Giorgio Locatelli a spasso per le strade di Menfi

Immagine articolo: Lo Chef stellato Giorgio Locatelli a spasso per le strade di Menfi

Lo Chef stellato Giorgio Locatelli è stato avvistato per le strade di Menfi negli ultimi giorni. Non è la prima volta che Locatelli si reca a Menfi per trascorrere le proprie vacanze. È di ieri la foto pubblicata su Instagram che lo ritrae vicino a un murales di Via della Vittoria.

Giorgio Locatelli è stato uno dei primi chef italiani a ricevere una stella Michelin per un ristorante al di fuori dell'Italia, e questa stella non è mai stata persa. Nel 2016, è stato onorato dall'Ambasciatore italiano Pasquale Terracciano con il titolo di Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, equivalente al titolo di Cavaliere della Gran Bretagna.

Nel 2002 insieme a sua Moglie, lo chef ha inaugurato il ristorante Locanda Locatelli, che ha ricevuto una stella Michelin l'anno successivo. Nel 2019 ha ricevuto un'altra stella.

Nel 2018, è entrato a far parte della giuria di MasterChef Italia per l'ottava edizione. Ha anche scritto diversi libri di cucina incentrati sulla tradizione culinaria italiana, tra cui "Made In Italy, Food & Stories" (2008), "Made in Sicily" (2011), e "Fatto in Casa" (2018).

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net