Menfi, a partire da oggi sei operai dell’Esa al lavoro per la manutenzione del verde

Immagine articolo: Menfi, a partire da oggi sei operai dell’Esa al lavoro per la manutenzione del verde

Grazie ad una convenzione stipulata tra il comune di Menfi e l’Esa (Ente di sviluppo agricolo) riguardante la manutenzione e scerbatura del verde pubblico nel territorio urbano ed extraurbano, saranno avviati al lavoro 6 operai specializzati.

La richiesta era stata formulata lo scorso 20 Marzo con un’apposita delibera di giunta, nella quale si chiedeva l’utilizzo temporaneo di operai specializzati. “Adesso arriva la comunicazione che è stata accolta dall’Esa - fa sapere l'Assessore Calogero Giarraputo - . A partire da oggi ci saranno sei unità per la manutenzione e scerbatura del verde pubblico. Si inizierà dalle scuole per poi passare ad altre aree a verde del territorio urbano ed extraurbano”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net