Menfi, al via campagna di promozione della lettura del Centro per il Libro. Parte “Sostando tra le pagine”

Immagine articolo: Menfi, al via campagna di promozione della lettura del Centro per il Libro. Parte “Sostando tra le pagine”

L’istituzione Culturale Federico II di Menfi, sotto l’egida dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Menfi aderisce alla campagna di promozione della lettura del Centro per il Libro e la Lettura con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali denominata “Il Maggio dei Libri”, intitolando la rassegna menfitana 2020 “Sostando tra le pagine”.

Un’edizione speciale Web, questa del 2020, che ospiterà contributi video, realizzati dagli stessi autori, da condividere on-line tramite i siti web istituzionali del Comune di Menfi https://welcometomenfi.it e dell’Istituzione Culturale “Federico II” di Menfi www.istituzionefedericosecondo.it, per rispettare le direttive relative al contenimento della diffusione del covid-19.

La rassegna “Sostando tra le pagine” prevede incontri video coinvolgenti e originali, con la partecipazione straordinaria e amichevole di Cesare Bocci, apprezzato scrittore, uno dei volti più famosi del cinema e della televisione, grande

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU