Menfi, al via i lavori di pulizia del Vallone Mandrarossa e del canale secondario affluente di c.da Fiori

Immagine articolo: Menfi, al via i lavori di pulizia del Vallone Mandrarossa e del canale secondario affluente di c.da Fiori

Hanno avuto inizio oggi i lavori di pulizia del Vallone Mandrarossa e del Canale Secondario affluente di contrada Fiori. Esperite le formalità amministrative, Sindaco ed Amministrazione si sono recati sui luoghi interessati per assistere all'avvio dei lavori.

L'intervento in questione riguarderà la pulizia totale di circa 5 km di valloni e la durata prevista è di 120 giorni per un importo di quasi 395.000 euro. Tale intervento rientra nell'ambito di una strategia complessiva di pulizia dei valloni: Mandrarossa, Cavarretto, Mirabile e Femmina Morta, per i quali sono stati già stanziati Euro 726.000.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU