Menfi, al via il progetto "Kiwanis Summer ”voluto dal Kiwanis club Menfi e dall’associazione “Il Coro Degli Angeli“

Immagine articolo: Menfi, al via il progetto “Kiwanis Summer ”voluto dal Kiwanis club Menfi e dall’associazione “Il Coro Degli Angeli“

Oggi prende il via il progetto “Kiwanis Summer”, fortemente voluto dal Kiwanis club Menfi, in collaborazione con l’associazione “Il Coro Degli Angeli “e grazie alla notevole sensibilità di alcuni amici sponsor.  L’iniziativa permetterà di far partecipare gratuitamente alcuni bambini alla colonia estiva ,ideata dalla sopracitata associazione. 

"Grazie al contributo del Kiwanis club Menfi, degli sponsor e alla spiccata disponibilità dell’associazione “Coro degli Angeli “, i ragazzi destinatari del progetto, potranno interagire, socializzare e spensieratamente gioire, per tre settimane, all’insegna del puro divertimento e della sana e coinvolgente euforia" spiega Peppe Mauceri del Kiwanis Club.

La partnership tra associazioni e sponsor, nel solco di un prezioso connubio, nasce dall’esigenza, di garantire un sorriso, un adeguato svago, un certosino entusiasmo, credenziali essenziali, per governare un paritario e dignitoso percorso di crescita.  Venerdi 2 agosto, serata finale, nell’occasione consegna degli attestati di partecipazione ai bambini interessati al progetto e attribuzione dei crediti formativi ai ragazzi del team ”Coro degli Angeli" . 

L’impegno, la passione, lo spirito di servizio e il concreto interesse alle esigenze del territorio, trovano spazio grazie a questi momenti che il Kiwanis club Menfi, da poco costituito,sposa e alimenterà con immutata energia e determinazione in prospettiva futura.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU