Menfi, al via il servizio di refezione scolastica comunale

Immagine articolo: Menfi, al via il servizio di refezione scolastica comunale

L’Amministrazione Comunale di Menfi comunica che parte il servizio di refezione scolastica comunale nelle sezioni di Scuola dell’Infanzia e nelle classi della Scuola Primaria.

Il servizio che partirà da domani 13 novembre 2019 è stato affidato, previo esperimento di procedura aperta, alla ditta “Bitti Unipersonale Srl” di  Castelvetrano, la quale provvederà alla fornitura di pasti caldi nei refettori scolastici. L’Amministrazione Comunale si augura che il servizio mensa possa soddisfare tutta la cittadinanza in età scolare e resta, comunque,  disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti tendenti al miglioramento del servizio erogato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU