Menfi, Amministrazione e cittadini contrari alla realizzazione di 4 pale eoliche

Immagine articolo: Menfi, Amministrazione e cittadini contrari alla realizzazione di 4 pale eoliche

Ieri sera 8 luglio c.a. si è svolto il Consiglio Comunale Aperto (che sarà trasmesso oggi) avente all'odg la realizzazione di n.4 Mega Pale eoliche dell'altezza di circa 180 metri.  Gli interventi dei consiglieri comunali, dell'amministrazione e dei cittadini presenti hanno ribadito ancora una volta la volontà contraria alla realizzazione del suddetto Mega impianto eolico e altri progetti, contrari alle scelte politiche ed economiche portate avanti dalle precedenti e dalla attuale Amministrazione. 

La comunità menfitana unanimante ha condiviso di continuare la difesa per valorizzazione del Paesaggio e dei Beni Comuni del nostro territorio dai vari tentativi maldestri di deturpamento che causano danni economici incalcolabili per i singoli cittadini.

Gaspare Bonfiglio

Paolo Campo

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net