Menfi, aperti i termini per far parte della Consulta giovanile

Immagine articolo: Menfi, aperti i termini per far parte della Consulta giovanile

Il comune di Menfi ha pubblicato sul sito istituzionale un avviso in merito alla Consulta giovanile del comune, per la quale sono aperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse fino al 30 aprile. I candidati ideali sono i singoli cittadini residenti nel comune, di età tra i 15 e i 30 anni.

Inoltre, è prevista la presenza di un rappresentante per ogni organizzazione di volontariato, associazione giovanile, club service, di politica giovanile fra quelle che svolgono attività o abbiano finalità statuarie riferite alla specifico settore giovanile, e di ben due rappresentanti di studenti per ognuna delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, presenti nel Comune, designati mediante metodi autonomi.

Come stabilito da regolamento comunale, la costituenda Consulta sarà organo consultivo del Consiglio Comunale su proposte e deliberazioni relative a tematiche giovanili.

La domanda di adesione va presentata brevi manu all'ufficio di Gabinetto del sindaco o via pec protocollo@pec.comune.menfi.ag.it.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net