Menfi, approvato avviso per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito di biciclette e attrezzature ad operatori turistici del territorio

Immagine articolo: Menfi, approvato avviso per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito di biciclette e attrezzature ad operatori turistici del territorio

L'Amministrazione Comunale di Menfi, al fine di valorizzare le risorse locali all'interno di una nuova prospettiva turistica, ha approvato un avviso pubblico rivolto agli operatori turistici del territorio (alberghi, bed & breakfast, agriturismi, lidi balneari e similari).

Il Comune ha avuto finanziato dall'Assessorato Regionale per il Turismo il progetto “Go Green” e nell'ambito di tale progetto sono state acquistate 30 biciclette e attrezzature tra cui 31 caschi per adulti, 6 caschi per bambini, 30 pompe d'aria e 30 kit di manutenzione, da far utilizzare ai turisti nei percorsi naturalistici del territorio.

Inoltre, il “GAC il Sole e L'Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigata”, nell'ambito dei finanziamenti ottenuti, ha acquistato e fornito al Comune di Menfi 19 biciclette e 14 caschi.

L’intenzione dell’ Amministrazione è quella di affidare in comodato d’uso i beni acquistati, con il vincolo in capo ai comodatari di effettuare la manutenzione ordinaria dei beni assegnati e di noleggiarli gratuitamente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net