Menfi. Arriva l'Albero di Natale. 108 fiocchi per ogni donna vittima di violenza nel 2023. L'8 dicembre l'illuminazione

Immagine articolo: Menfi. Arriva l'Albero di Natale. 108 fiocchi per ogni donna vittima di violenza nel 2023. L'8 dicembre l'illuminazione

A Menfi questa mattina è stato montato l'albero di Natale. Il grosso albero, proveniente da diradamenti selettivi nel bosco del "Magaggiaro", è stato posizionato in Piazza ed è stato addobbato con 108 fiocchi per ricordare le vittime di violenza di genere del 2023.

L'albero di Natale è stato montato grazie alla partecipazione di diverse aziende di Menfi e verrà illumintato l'8 dicembre, dopo la processione dell'Immacolata. Per l'occasione gli studenti dell'istituto Commerciale IISS Arena Menfi proporranno una emozionante rappresentazione.

Il nuovo albero è stato accolto con piacere dalla popolazione. C'è chi, per il prossimo anno, ha proposto di illuminare un grosso albero di ulivo, simbolo del nostro territorio.

Intanto, in via Inico sono stati posizionati tanti piccoli alberi di natale, dinanzi alle attività commerciali. Anche il grosso albero di ferro che si trova all'incrocio tra via boccaccio e via inico è in corso di addobbamento grazie al contributo di privati. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net