Menfi, assegnate in comodato d'uso gratuito le biciclette alle strutture ricettive richiedenti

Immagine articolo: Menfi, assegnate in comodato d'uso gratuito le biciclette alle strutture ricettive richiedenti

Vi avevamo già parlato dell’avviso rivolto ad operatori economici gestori di strutture recettive e di lidi balneari e similari ubicati nel territorio del Comune di Menfi e della possibilità di far pervenire domanda al comune, per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito di 49 biciclette.

Al fine di qualificare l'offerta turistica e di promuovere la valorizzazione del territorio e dell'ambiente, il comune di Menfi intendeva infatti concedere l'utilizzo gratuito di determinate biciclette nuove di fabbrica e attrezzature come: MTB, caschi per adulti, caschi per bambini pompe ad aria e Kit manutenzione.

Alla scadenza sono pervenute diverse domande, è stata quindi stilata una graduatoria, assegnando relativi punteggi sulla base di determinati criteri ed è stato determinato di assegnare tali biciclette seguendo l’ordine della graduatoria, così la prima struttura a ricevere le biciclette sarà il Campeggio “La Palma”, a seguire B&B“Villa Giadel” e così via, eventuali biciclette rimaste dopo l'assegnazione agli operatori collocati utilmente in graduatoria, andranno ai due operatori che hanno prodotto domanda fuori termine di scadenza, mediante la sottoscrizione del contratto di comodato d'uso gratuito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU