Menfi, attivato il servizio civico "Pulizia del Paese". Cittadini disoccupati si occuperanno della pulizia del paese

Immagine articolo: Menfi, attivato il servizio civico “Pulizia del Paese“. Cittadini disoccupati si occuperanno della pulizia del paese

(Fonte multimedia: tg24.info)


L'Amministrazione Comunale di Menfi attiverà il servizio civico come attività di supporto da svolgere per la pulizia del paese. Il progetto, denominato “Pulizia del paese”, prevede l’impiego di n. 12 unità, avrà la durata di due mesi (dal 18 maggio 2020 al 18 luglio 2020) e un costo complessivo di €. 9.600,00.

I destinatari di tale intervento sono le persone prive di occupazione e che versano in grave stato di indigenza economica, purché idonei allo svolgimento di una attività di supporto ai servizi comunali. Ai fini dell’individuazione dei soggetti da impiegare si farà riferimento alla graduatoria del servizio Civico approvata per l’anno 2020.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU