Menfi avrà uno scuolabus con allestimento per disabili. Tassinari: "Siamo Soddisfatti"

Immagine articolo: Menfi avrà uno scuolabus con allestimento per disabili. Tassinari: “Siamo Soddisfatti“

Finalmente Menfi avrà uno scuolabus nuovo con allestimento disabile a disposizione della comunità scolastica!”. Lo annuncia con soddisfazione il segretario della Democrazia Cristiana di Menfi, il Geometra Tonino Tassinari.

Siamo soddisfatti perché l'on. Carmelo Pace, Capogruppo DC all’Assemblea Regionale Siciliana, ha mantenuto la promessa fatta a tutta la segreteria di Menfi e agli amici che a Menfi lo sostengono e che rappresenta un segnale di attenzione importante per l’intera comunità. È un risultato che ci riempie di orgoglio e che aiuterà i nostri piccoli a vivere meglio la Scuola e le attività ad essa connesse: per noi l’ambiente scolastico e la salute dei nostri bambini, è priorità rispetto a tutto. Con questo gesto riteniamo di poter contribuire alla crescita sana dei nostri bambini e dell’intera popolazione scolastica: si tratta di un primo risultato ottenuto grazie all’amore che ci spinge verso la comunità dove viviamo”.

Lo Scuolabus con allestimento disabile sarà acquistato grazie all’emendamento aggiuntivo erogato dall’Assessorato regionale per l’Istruzione e la Formazione professionale per l’esercizio finanziario 2024 pari a 480mila euro da dividere in parti uguali tra sei comuni per l’acquisto di uno scuolabus.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net