Menfi, bando pubblico per assegnazione risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni Marginali” per annualità 2021. Domande entro 31 Gennaio

Immagine articolo: Menfi, bando pubblico per assegnazione risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni Marginali” per annualità 2021. Domande entro 31 Gennaio

Con deliberazione della Giunta Municipale è stato approvato lo schema di Bando per l'assegnazione delle risorse previste dal Fondo di sostegno ai Comuni Marginali.
Il Comune di Menfi rientra tra i Comuni marginali ed ha ricevuto un'assegnazione finanziaria per il triennio 2021-2023 pari ad € 264.250,22.

Il suddetto contributo da suddividere in tre annualità, andrà a vantaggio delle piccole e medie imprese commerciali, artigianali ed agricole che intraprendono nuove attività economiche, ovvero già esistenti, che aprano nuove unità all'interno del Comune di Menfi, indicando le opere da realizzare.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 Gennaio 2023, e le opere ultimate entro il 30 Aprile 2023 e rendicontate entro il 30 Giugno 2023.
Viene altresì precisato che, ove le richieste ed il costo dei beni da finanziare siano superiori all'importo assegnato, verranno spalmate su tutte le istanze che saranno ritenute ammissibili.

“È intendimento dell'Amministrazione convocare una riunione con gli addetti ai lavori per presentare nella maniera più esaustiva possibile il bando, dando rilevanza e diffusione allo stesso” precisa l'Assessore Ignazio Mistretta, che aggiunge: "Intercettare fondi, metterli al servizio della comunità è l'essenza di una buona politica”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net