Menfi, cantieri scuola al via. Sarà sistemata la pavimentazione di un piazzale.

Immagine articolo: Menfi, cantieri scuola al via. Sarà sistemata la pavimentazione di un piazzale.

É' stato avviato oggi un cantiere scuola che riguarda le opere di riqualificazione di uno spazio della zona B del centro di Menfi. I lavori consistono nella pavimentazione del piazzale compreso tra la via IV Novembre, via L. Cacioppo, via G. Cascino e via G. Mazzini.

Il cantiere è costituito da 15 lavoratori, 1 operaio qualificato, un Direttore dei lavori e un istruttore. L'importo dei lavori è di € 105.767,25 "Nonostante le mie problematiche da affrontare a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra amministrazione Mauceri porta avanti la programmazione amministrativa, per il bene e al servizio della comunità della nostra città" dichiara il primo cittadino Marilena Mauceri, oggi presente all'avvio dei lavori assieme all'assessore ai lavori pubblici Agostino Alcuri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net