Menfi Città italiana del Vino 2023 al Vinitaly. Appuntamento lunedì 3 Aprile negli spazi della Regione Siciliana

Immagine articolo: Menfi Città italiana del Vino 2023 al Vinitaly. Appuntamento lunedì 3 Aprile negli spazi della Regione Siciliana

Menfi Città Italiana del Vino 2023, nel cuore delle Terre Sicane, sarà presente alla 55esima edizione del Vinitaly con due appuntamenti in programma.

Lunedì 3 Aprile, negli spazi della Regione Siciliana, alle ore 16:45 si terrà la Conferenza stampa su Menfi Città Italiana del Vino 2023 e la presentazione del XXI Concorso Enologico Internazionale Città del Vino, dove interverranno il Presidente dell'Associazione Città Italiana del Vino Angelo Radica, il Presidente della Strada del Vino Terre Sicane Ghunter Di Giovanna, il Sindaco di Sambuca Leo Ciaccio, la Delegata Regionale Sicilia Donne del Vino Roberta Urso e il Sindaco Menfi Marilena Mauceri, nominata, proprio nei giorni scorsi, socia onoraria dell'Associazione Le Donne del Vino dalla Presidente Daniela Mastroberardino insieme al Consiglio Direttivo Nazionale.

Sempre nella giornata di lunedì, alle 17:30, in programma la masterclass "Menfi Capitale Italiana del Vino 2023. Terroir di mare e di collina" a cura del giornalista e sommelier Salvo Ognibene, dove interverranno i produttori delle cantine di Menfi e dove saranno degustati i vini di Cantine Barbera, Cantine Settesoli, Gurra di Mare, Planeta, Serra Ferdinandea e Tenuta Stoccatello.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net