Menfi, cittadino si prenderà cura della pista ciclabile. Stipulato patto di collaborazione

Immagine articolo: Menfi, cittadino si prenderà cura della pista ciclabile. Stipulato patto di collaborazione

Nelle more dell’adozione di uno specifico Regolamento Comunale che disciplini la collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, custodia e valorizzazione di beni comuni siti nel territorio comunale, il Comune di Menfi e il Sig. Giampaolo Tagliavia hanno stipulato un patto di collaborazione per la scerbatura e la cura, di un tratto della pista ciclabile (ex linea ferroviaria) che attraversa il territorio comunale, ed esattamente dalle cantine Settesoli fino al casello di Porto Palo.

La proposta presentata dal cittadino è stata oggetto di attenzione ed è stata valutata positivamente in seno alla Deliberazione di Giunta n. 137 del 2019 con la quale si è stabilito di stipulare il relativo “Patto di Collaborazione” che ha validità temporale di 4 anni e non ha costi o oneri per l'amministrazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU