Menfi, Comune cerca bagnini per la stagione estiva

Immagine articolo: Menfi, Comune cerca bagnini per la stagione estiva

Il Comune di Menfi ha diffuso un avviso al fine di acquisire manifestazioni di interesse, finalizzate all' affidamento ad operatori e/o associazioni nonché ad associazioni di volontariato/non profit del servizio di vigilanza e salvataggio sulle spiagge libere per la stagione estiva.

Glio operatori dovranno dare garanzia di affidabilità e competenza e disporre di personale addestrato e abilitato agli interventi di primo soccorso e nel salvataggio in mare.

Il servizio di vigilanza e salvataggio verrà svolto lungo il litorale marittimo del territorio di Menfi nell'ambito di quattro postazioni/torrette di avvistamento e per 60 giorni consecutivi dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro le ore 9.00 del giorno 28.06.2021, all'indirizzo Pec del Comune di Menfi: protocollo@comune.menfi.ag.it la comunicazione di manifestazione d'interesse per, eventuale conseguente, affidamento del servizio, indicando, anche, il costo delle spese degli operatori di soccorso (Bagnini), i costi del servizio (assicurazioni, acquisto attrezzature, nolo attrezzature ecc.), nonché eventuale offerta migliorativa (es. ulteriore postazione/torretta ecc...). 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net