Menfi, Comune cerca operatori economici per il servizio di raccolta differenziata nella zona costiera

Immagine articolo: Menfi, Comune cerca operatori economici per il servizio di raccolta differenziata nella zona costiera

L'amministrazione Comunale di Menfi ha diffuso un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate l’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di monitoraggio e comunicazione presso n. 4 isole ecologiche nelle località balneari di Porto Palo, Lido Fiori e fascia costiera.

Con l'avvicinarsi della stagione estiva è necessario procedere all'acquisizione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti nella fascia costiera, da effettuare nel seguente modo:

- nelle circa 25 grandi utenze (attività commerciali), di tre tipologie di rifiuti (umido, vetro e multimateriale), nelle isole 3 isole (Porto Palo lungo SP 40 nei pressi del casello ferroviario; area Lido Fiori presso il Depuratore Comunale e Lido Fiori via della Riviera) di tre tipologie di rifiuti (umido, vetro indifferenziata);

- nell’isola di contrada Cipollazzo delle seguenti tipologie di rifiuti (umido, carta/cartone, plastica, vetro ed indifferenziata).

Il servizio dovrà essere eseguito con mezzi idonei a poter scaricare in cassoni scarrabili situati presso il C.d.R. Del Comune di Menfi, con decorrenza dal 14 giugno 2021 al 30 giungo 2021, 3 volte la settimana (Lunedi – Mercoledi – Venerdi), dal 01 luglio 2021 al 19 settembre 2021, tutti i giorni.

L'importo complessivo del servizio è di € 31.150,00 IVA esclusa

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net