Al fine di integrare la fornitura di segnaletica verticale per far fronte alle necessità di manutenzione ordinaria della stessa, nonché al ripristino del magazzino segnaletica ed alle esigenze di modifica viabilità emerse durante l'anno, il Comune di Menfi ha deciso di procedere all’acquisizione di quanto necessario.
Il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è stato assunto dal responsabile del servizio Polizia Locale.
Si procederà all’acquisizione dei beni con prenotazione della spesa presunta complessiva di € 4.299,28 (€ 5.580,50 oltre I.V.A. 22%) comprensiva degli oneri fiscali, al Cap. 3382 Cod. Bilancio 08.01-2.02.01.09.013, denominato “Manutenzione ordinaria e messa in sicurezza di infrastrutture stradali, segnaletica – vincolo art.142 CdS” del bilancio 2020 per € 3.000,00, e al Cap. 3365 Cod. Bilancio 08.01-2.02.01.99.999, denominato “Acquisto segnaletica stradale - vincolo art.208 CdS” per € 1.299,28, dando atto che l’effettiva spesa verrà formalmente impegnata con il provvedimento di affidamento.
Trattandosi di affidamento di importo inferiore a 40.000 euro, lo stesso avverrà mediante affidamento diretto.