Menfi, consegnati attestati di riconoscimento alle Associazioni menfitane per sostegno dato alla comunità nei periodi di emergenza


L'Amministrazione Mauceri in occasione del Santo Natale, durante la manifestazione di Recital di Poesie, presso il Centro Civico, delle Compagnie Teatrali Burgio Milluso e B. Gagliano, ha consegnato gli attestati di ringraziamento alle associazioni: Croce Rossa, Enduro e Lega Navale, "come riconoscimento per il Sostegno dato alla comunità di Menfi in occasione dell'emergenza Covid-19 e per le alluvioni che si sono verificati nel Novembre 2018 e 2021".

"Un esempio di solidarietà consolidata. Nelle situazioni difficili, noi menfitani siamo soliti fare squadra per aiutare chi è in difficoltà. Tutto questo rappresenta l'essenza di una comunità, che come Amministrazione siamo orgogliosi di rappresentare" - ha commentato il Sindaco Marilena Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net