Menfi, DC nuova. Tassinari nominato Commissario Coordinatore cittadino di Menfi. Costituito coordinamento cittadino

Immagine articolo: Menfi, DC nuova. Tassinari nominato Commissario Coordinatore cittadino di Menfi. Costituito coordinamento cittadino

Continua il processo di crescita della Democrazia Cristiana Nuova in provincia di Agrigento. Il Commissario Regionale Totò Cuffaro ha nominato Commissario Coordinatore della Città di Menfi il Geom. Tonino Tassinari.

“Accolgo con entusiasmo questa nuova esperienza - ha commentato il neo Commissario Tassinari - a servizio della quale metterò il mio impegno e la mia passione. La mia adesione alla Democrazia Cristiana Nuova deriva dalla consapevolezza che gli ideali del partito, ad ispirazione cristiana, sono ancora oggi fortemente radicati nelle nostre vite e nelle nostre comunità; necessitano, però, di un orecchio attento e capace di ridare fiducia ad un territorio troppo spesso dimenticato. E quale migliore interlocutore dell’amico, prima ancora che Onorevole, Carmelo Pace, con il quale, sono sicuro, intraprenderemo un lungo e proficuo percorso di dialogo, confronto e crescita, partendo dalle istanze locali e provinciali.

A lui ed al Commissario Regionale DC Totò Cuffaro, che hanno saputo svolgere nella scorsa campagna elettorale regionale un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia accordatami. Esprimo soddisfazione e apprezzamento - conclude Tonino Tassinari - per l’avvenuta adesione della Consigliera Comunale Anna Alongi al partito DC Nuova.

Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che hanno deciso di condividere questo nostro nuovo progetto politico. Proprio in quest’ottica, è stato costituito il coordinamento cittadino del partito, composto, oltre che dal sottoscritto e dalla Consigliera Anna Alongi, dagli amici: Santo Botta, Antonino Napoli, Vincenzo Mirabile, Rosalia Vascellaro e Oriella Noto, quest’ultima nominata Vice-coordinatrice.

“Solo se saremo uniti saremo forti, solo se saremo forti saremo liberi!”. Questa frase di Alcide De Gasperi sia per noi un monito, ma anche un messaggio di speranza per l’avvenire”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net