Menfi. Domenica 8 marzo, sarà installata una panchina rossa in memoria delle vittime del femminicidio

Immagine articolo: Menfi. Domenica 8 marzo, sarà installata una panchina rossa  in memoria delle vittime del femminicidio

In piazza Vittorio Emanuele una Panchina rossa. In occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna 2020 e in ricorrenza del decennale della storia della Consulta delle Donne di Menf. domenica 8 marzo,i sarà istallata una Panchina Rossa in memoria di tutte le vittime del femminicidio.

Iniziativa promossa dal Comune di Menfi, Consulta delle donne, Stati generali delle donne e Rotaract Menfi Belice Carboy. Domenica 8 MARZO 2020 - alle ore 12:30 in piazza Vittorio Emanuele a Menfi.

CONTRO LA VIOLENZA FERMATI, RIFLETTI, CHIEDI AIUTO CHIAMA IL 1522

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU