Menfi, domenica Associazione Fiori Puccia e Nuovo 15 Settembre con WWF organizzano “Passeggiata ecologica” tra curiosità e biodiversità. Partenza da Piazzetta della Riviera “Lido Fiori - Menfi”

Immagine articolo: Menfi, domenica Associazione Fiori Puccia e Nuovo 15 Settembre con WWF organizzano “Passeggiata ecologica” tra curiosità e biodiversità. Partenza da Piazzetta della Riviera “Lido Fiori - Menfi”

Al via la ““Passeggiata ecologica”, per conoscere e aMare il mare tra curiosità e biodiversità. Un evento voluto dalle Associazioni contrada Fiori Puccia e Nuovo 15 Settembre, con l'instancabile presenza del WWF, che da sempre supporta il nostro territorio.

“Vivere, amare e conoscere il mare non solo in estate ma anche nella stagione invernale, dove tutto assume un fascino diverso, dove il silenzio e la quiete fanno da spettatori ai suoni delle onde tempestose” - così commenta il Presidente dell'Associazione di promozione contrada sociale Fiori Puccia Ivan Barreca.  

Vi aspettiamo numerosi domenica 18 Dicembre alle ore 10.00 con ritrovo e partenza da Piazzetta della Riviera “Lido Fiori - Menfi”.
Con l'occasione ai partecipanti verrà consegnato un piccolo regalo

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net