Menfi, domenica volontari AIRC a San Giuseppe con "I cioccolatini della ricerca" per sostenere lotta al cancro

Immagine articolo: Menfi, domenica volontari AIRC a San Giuseppe con “I cioccolatini della ricerca“ per sostenere lotta al cancro

Di nuovo in azione i volontari dell’AIRC di Menfi Concetta Piazza, Lina Guzzardo, Giusy Gulino, Valentina Barbera, Rosalia Masanelli e Riccardo Viviani.

Domenica 13 novembre, davanti la Chiesa di San Giuseppe, distribuiranno i cioccolatini della ricerca a fronte di un contributo di € 10 per sostenere la ricerca scientifica e dare una speranza alle tante persone che confidano in essa, nonché gustare dei buonissimi cioccolatini.

Insieme alla scatola di cioccolatini verrà offerta una guida, la quale conterrà un approfondimento sulle cure per alcuni tipi di tumore. Nella pubblicazione si trovano anche quattro ricette a tema cioccolato per realizzare dolci sani senza rinunciare al gusto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net