Menfi. Donata una sedia a rotelle per permettere ai diversamente abili di accedere agli uffici comunali

Immagine articolo: Menfi. Donata una sedia a rotelle per permettere ai diversamente abili di accedere agli uffici comunali

È stata consegnata questa mattina dal Dott. Enrico Mercurio una sedia a rotelle a servizio di quanti necessitano di accedere agli uffici comunali del Comune di Menfi. Erano presenti il Sindaco Clemente, il Vicesindaco La Placa, l'Assessore Barreca, il Presidente del Consiglio Comunale Ferraro, il Vicepresidente del Consiglio Noto, i Consiglieri Viviani e Tarantino.

Apprezzamenti di stima e gratitudine al Dott. Mercurio per la sensibilità mostrata al tema che riguarda l'abbattimento delle barriere architettoniche, anche nei confronti di chi ha la necessità di accedere all'interno degli uffici comunali.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net