Menfi, dopo tanti anni di precariato stabilizzati i 31 lavoratori del Comune. Ieri la cerimonia alla presenza del Sindaco


Dopo circa trent’anni di precariato arriva la tanto attesa stabilizzazione per i 31 lavoratori del comune di Menfi. Sono stati sottoscritti, infatti, ieri alla presenza del Sindaco Mauceri, del Presidente del Consiglio e della Giunta i contratti a tempo indeterminato.

“E’ una giornata storica per il nostro Comune, per i lavoratori e per le loro famiglie", ha dichiarato il Sindaco in un tripudio di applausi, emozioni e gioia. In foto il momento conclusivo dell'evento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU