Menfi festeggia i 100 anni della Sig.ra Laura Alongi

Immagine articolo: Menfi festeggia i 100 anni della Sig.ra Laura Alongi

Menfi festeggia il traguardo dei 100 anni della Sig.ra Laura Alongi. Nata il 22 Gennaio, 1921 la signora Laura Alongi oggi ha spento le candeline con sobrietà assieme alle due figlie ed ha ricevuto solo le massime istituzioni locali. L'arcipete Don Alessandro Santangelo e il sindaco Marilena Mauceri.

Una benedizione voluta dalla nonnina molto attaccata alla fede . Il sindaco si è fatta portavoce "di tutta la città nel portare gli auguri di festeggiare tanti altri compleanni in serenità e in buona salute circondata dall'affetto delle persone a lei care".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net