Menfi. Fioriscono le aiuole del Calvario gestite dai volontari del Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani)

Immagine articolo: Menfi. Fioriscono le aiuole del Calvario gestite dai volontari del Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani)

Le piante sono considerate i primi organismi viventi nati sulla terra. Senza piante, l’ambiente e la vita umana sulla terra non possono esistere. Coltiviamo piante nelle nostre case, giardini, fattorie, ai lati delle strade, ecc. La loro presenza è indispensabile per l’aria pulita, il cibo e l’acqua in questo nostro mondo. Anche a Menfi l'amministrazione comunale è stata sempre sensibile al tema del decoro pubblico.

La soddisfazione è arrivata anche dai componenti del gruppo Masci tra cui Gaspare Bonfiglio: "Le Aiuole nella Piazza Calvario, assegnate dal Comune di Menfi per la loro cura alla Comunità Masci Menfi 2 in piena fioritura".

"Bravo Gaspare, ricordo ancora quando le abbiamo piantumate" apprezza il vice sindaco Ludovico Viviani

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net