Menfi. Francesca Planeta, insignita del premio “Ricetta di Donna”. L'Amministrazione: "Ampiamente meritato"


L'Amministrazione Comunale di Menfi si congratula con Francesca Planeta, insignita del premio “Ricetta di Donna” nella prima giornata dell’Excellence Food Innovation.

"Un riconoscimento ampiamente meritato per la straordinaria capacità di unire amore per il territorio, innovazione e visione imprenditoriale, dando vita attorno al vino a un autentico sistema culturale fatto di ospitalità, cucina, arte e accoglienza.

Un orgoglio per Menfi e un esempio di come la passione, guidata da competenza e autenticità, possa generare valore per l’intera comunità e contribuire alla promozione dell’eccellenza enogastronomica italiana. 

Complimenti, Francesca e grazie per il tuo impegno quotidiano verso la nostra Menfi e la nostra comunità". Queste le congratulazioni dell'Amministrazione

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy