Menfi. Giacomo Tarantino e il nuovo incarico dietro le quinte di Rai 2 con Il Ristorante Degli Chef

Immagine articolo: Menfi. Giacomo Tarantino e il nuovo incarico dietro le quinte di Rai 2 con Il Ristorante Degli Chef
 
Martedì 20 novembre in prima serata su Rai 2 parte Il Ristorante degli Chef, il nuovo talent culinario della televisione di Stato, prodotto in collaborazione con la società NonPanic, a cura di Massimo Righini e scritto da Barbara Boncompagni.
 
Il talent-reality di Rai 2 racconta le storie e le sfide ai fornelli di 10 aspiranti chef, svolte in un vero e proprio ristorante che accoglierà di volta in volta ospiti vip. 
 
A giudicare le varie prove saranno gli chef Andrea Berton, Isabella Potì e Philippe Léveillé, tre giudici di fama internazionale, che oltre a valutare le capacità culinarie dei concorrenti, terranno le redini del programma, non essendo previsto da format un conduttore. 
 
Tarantino, noto nel territorio belicino per aver ideato e curato diversi programmi e spettacoli, fra cui Inycon, BeliceLive, Il Miglior Pasticcere delle Terre Sicane, e Social Room, raggiunge un importante livello nella sua carriera televisiva. 
 
"Questo programma segna un traguardo importante per me, ripaga tanti anni di sacrifici - afferma Tarantino. 
Vivere il backstage di una trasmissione televisiva soddisfa appieno la mia passione: la mitica redazione, i casting, le riprese in studio e anche il montaggio. Lavorare dietro le quinte di un programma è molto faticoso, ma è la giusta dimensione per chi ama fortemente questo mezzo così speciale che è la televisione. 
La strada è ancora lunga, ma mi ritengo molto fortunato a essere qui a 27 anni, motivo per il quale  ringrazio chi mi ha dato questa opportunità e ha voglia di farmi crescere. 
Qualcos'altro bolle in pentola, intanto tutti davanti alla TV per Il Ristorante Degli Chef, martedì 20 novembre alle 21:20 su Rai 2."

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU