Menfi. Gianluca Aquino trionfa nella categoria Pizza Freestyle al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo

Da sinistra: Salvatore Mirasolo e Gianluca Aquino

Da sinistra: Salvatore Mirasolo e Gianluca Aquino


Il Team Acrobatic Pizza World (A.P.W.) Sicilia ha partecipato con successo al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, tenutosi a Napoli dal 17 al 19 giugno, durante il 21° trofeo Cup Caputo.

Due istruttori della Scuola A.P.W. Italia hanno ottenuto risultati straordinari:

Salvatore Mirasolo ha conquistato il primo posto nella gara di Pizza Veloce, riconfermando il titolo di "Pizzaiolo Più Veloce" già vinto a febbraio 2024 a Rimini.
Gianluca Aquino, titolare della pizzeria Zefiro a Porto Palo e ormai menfitano acquisito, ha vinto il primo posto nella categoria Pizza Freestyle, grazie alle sue spettacolari acrobazie con l'impasto.

Questi successi evidenziano l'eccellenza e la dedizione dei pizzaioli locali che rappresentano l'Italia con grande onore sul palcoscenico internazionale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy