Menfi, giovane imprenditrice Marilena Barbera premiata come miglior vignaiola italiana

Immagine articolo: Menfi, giovane imprenditrice Marilena Barbera premiata come miglior vignaiola italiana

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Menfi si congratulano con la dott.ssa Marilena Barbera che verrà encomiata come “Miglior vignaiola italiana 2021” durante la prestigiosa kermesse “Vinoway wine selection 2022”, che si terrà a Bari dal 2 al 3 ottobre 2021.  La giovane imprenditrice menfitana che da anni di dedica con entusiasmo e dinamismo ai suoi 15 ettari di terreno, imponendosi sui mercati con vini dalle eccellenti caratteristiche organolettiche caratterizzati da vitigni autoctoni, è vanto per Menfi, città del vino, che ha fatto e continua a fare del suo prodotto principe, il volano per un turismo sostenibile e di qualità. 

"Il meritato riconoscimento ricevuto dalla dott.ssa Barbera ci riempie di gioia – afferma il Sindaco di Menfi, Marilena Mauceri –  inoltre, questo encomio invoglia tutti i giovani che hanno nel cuore la voglia di fare impresa  nella nostra comunità".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU