Menfi, Guardia Costiera vicina a cittadinanza per attività sociali in prima linea per “Regalare un sorriso”

Immagine articolo: Menfi, Guardia Costiera vicina a cittadinanza per attività sociali in prima linea per “Regalare un sorriso”

Nella serata di domenica 19 Marzo 2023 presso il Centro Civico del Comune di Menfi, è stato realizzato un concerto nel quale si è esibito il soprano Rosaria Buscemi, organizzato dalla locale Sezione della Lega Navale, per sostenere il progetto di solidarietà denominato “Regaliamo un sorriso” a favore dei bambini appartenenti a famiglie poco abbienti.

Considerata l’elevata rilevanza dell’evento e l’attenzione che le Capitanerie di Porto porgono nei confronti dei progetti di solidarietà, la Guardia Costiera di Sciacca ha dato il proprio contributo concedendo patrocinio gratuito e partecipando all’evento con il Reggente dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sciacca.

La Guardia Costiera è sempre vicina alla cittadinanza anche nelle attività di carattere sociale, sempre in prima linea per “Regalare un sorriso”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net