Menfi. "Il carnevale per noi non è solo divertimento!". Il gruppo di "Quelli che... carnevale 2k19" in aiuto di Pasquale Bonfante:

Immagine articolo: Menfi.  “Il carnevale per noi non è solo divertimento!“. Il gruppo di “Quelli che... carnevale 2k19“ in aiuto di Pasquale Bonfante:

Per alcuni, il carnevale menfitano di quest'anno non è stato solamente un momento di divertimento e svago, ha rappresentato anche l'occasione per aiutare chi, diversamente dagli altri anni, quest'anno il carnevale non ha potuto festeggiarlo. Così il gruppo di “Quelli che.. carnevale 2k19”, ha deciso di aiutare Pasquale Bonfante.

"Conclusa la meravigliosa manifestazione del carnevale - dicono Peppe Riggio e Peppe Li Petri, due rappresentanti del gruppo di “Quelli che.. carnevale 2k19” - ci siamo resi conto che rimaneva una somma importante e il nostro primo pensiero è stato rivolto a Pasquale, cosi ci siamo riuniti e senza esitazioni tutti abbiamo preso questa decisione. Il carnevale per noi non è solo divertimento! Siamo molto emozionati e contenti per questo gesto che abbiamo fatto nell’aiutare Pasquale!"

Ancora una volta Menfi si stringe attorno al "suo" giovane ragazzo, che a causa di un incidente è entrato in uno stato di coma, dal quale non è mai uscito. Grazie alla generosità dei menfitani Pasquale è stato trasferito ad Innsbruck dove sta proseguendo con le cure ed il percorso neuro-riabilitativo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU