Menfi, il Comune cerca contraente cui affidare servizio di refezione scolastica

Immagine articolo: Menfi, il Comune cerca contraente cui affidare servizio di refezione scolastica

Il Comune di Menfi ha pubblicato un avviso per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per le classi di scuola dell’infanzia e una classe della scuola primaria che effettuano orario scolastico prolungato per il periodo dal 07.01.2021 al 31.05.2021.

La spesa previsionale per l’affidamento è pari a € 96.030,00 oltre Iva. Il contraente verrà scelto mediante gara telematica secondo il criterio della scelta economicamente più vantaggiosa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net