Menfi, il fotografo professionista Franco Piazza nella squadra Azzurra per la Coppa del Mondo di Fotografia

Immagine articolo: Menfi, il fotografo professionista Franco Piazza nella squadra Azzurra per la Coppa del Mondo di Fotografia

“Scattiamo per l’Italia 2021” è il tema del concorso nel quale Franco Piazza assieme ad altri 100 fotografi professionisti ha partecipato.
Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, è coordinato dal Comitato WPC ITALIA , promosso dalle maggiori associazioni italiane (Confartigianato Fotografi, CNA Comunicazione/Fotografi, Tau Visual, Fiof e ANFM) , con il supporto internazionale di FEP e WPC.

I giudici (5 italiani, due europei e un americano che hanno valutato circa 650 immagini) sono stati nominati dalle associazioni che patrocinano il concorso ed hanno da poco terminato di valutare le foto secondo i criteri che rispecchiano fedelmente il regolamento del WPC.

Il giovane menfitano Franco Piazza è tra i finalisti nella categoria “Illustrazione ed Arte Digitale”.

Il prossimo Giovedì 5 Novembre alle ore 18, in diretta facebook sulla pagina del WPC Italia saranno mostrati tutte le foto finaliste e rivelati i nomi degli autori delle prime tre immagini per categoria che rappresenteranno l’Italia alla WPC.
La classifica reale dal primo al decimo posto sarà rivelata il 17 aprile 2021 durante la premiazione dei finalisti e vincitori.

Franco Piazza nell'agosto scorso aveva vinto una medaglia di bronzo in un contest internazionale facendo valere la sua esperienza in oltre 20 anni di attività professionale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU